Delos Books

« Older   Newer »
  Share  
syssy5
view post Posted on 5/11/2008, 14:31




Strano che non avessi già aperto un topic sulla Delos; ho conosciuto questa casa editrice qualche anno fa e ho visto come sono molto attenti ai giovani esordienti. Da allora me ne sono innamorata e seguo sempre il loro sito.
Ho comprato vari libri editi da loro (tipo il 'Prontuario dello Scrittore' di cui sto elaborando i contenuti inserendoli nel 'Manuale di Scrittura' presente come sezione in questo forum) e controllo sempre se ci sononuovi concorsi cui partecipare (quelli aperti attualmente li potete trovare in 'News & Annunci'); in particolare vorrei partecipare al 'Premio Odissea', concorso per romanzi di fantascienza/fantasy, perchè credo sia il concorso perfetto per una storia che sto scrivendo dal genere strano che non riesco io per prima a definire.
La Delos è principalmente una casa editrice di genere fantastico e giallo; acquisto altresì la loro rivista fantasy e devo dire che anche lì ci sono molti contenuti interessanti che mi vedrete postare presto. Hanno anche una rivista per i thriller e un'altra rivista di cui non ho capito il genere, ma non mi interessano, quindi non le ho.
syssy5
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 02:44
Avatar

~ The King of Kings ~

Group:
Avanguardista
Posts:
4,477
Location:
Milano

Status:


Il Prontuario dello scrittore è vivamente consigliato a tutti. Molto interessante.
Bella e apprezzabile anche la politica editoriale della Delos.
 
Top
1 replies since 5/11/2008, 14:31   154 views
  Share