Basta alle finte scrittrici!

« Older   Newer »
  Share  
•.PikkolaZoe95.•
view post Posted on 23/5/2008, 21:41




Ne ho abbastanza!
Non sopporto più le oche che credono di saper scrivere! Non sopporto più quelle ragazze che si permettono di giudicare quello scrivo come una schifezza e pubblicano dei loro "brani" pietosi!
Scritti a volte tutti in maiuscolo, in linguaggio sms e con cinquanta errori di grammatica e di lessico per rigo!

Basta con le presuntuose che non sono capaci di formulare una frase di senso compiuto!
Basta con quelle cretine che non sanno neppure che vuol dire scrivere!
Basta con quelle che pretendono di scrivere conoscendo appena un pugno di parole e non conoscendo l'uso né del congiuntivo né del condizionale?

Vi faccio vedere il peggior esempio di oca che ho trovato su un forum che conosco. Ha pubblicato in una sezione dedicata a chi sa scrivere... e le hanno anche detto che quello che ha scritto è bello!

Qui una storia pessima, scritta totalmente in maiuscolo e senza una punteggiatura decente. E per voi sarà impossibile capirci qualcosa se non conoscete bene il linguaggio sms. Anzi, vi dirò di più: perfino per me, che sono abituata a leggere le abbreviazioni, è stato difficile capire il brano.

Questo almeno non è scritto in maiuscolo. Ma per il resto penso sia peggio del primo.

Io dico: Basta alle finte scrittrici! Chi è d'accordo?
SPOILER (click to view)
Spero di non aver sbagliato sezione!
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 00:54
Avatar

~ The King of Kings ~

Group:
Avanguardista
Posts:
4,477
Location:
Milano

Status:


...oddio...

Pensavo fosse l'ennesima discussione su Licia Troisi e le sue fortunate fotocopie, invece era qualcosa di molto più divertente!

Che ti devo dire Zoe, non ti ci costringe nessuno a postare i tuoi lavori in quel pollaio; non foss'altro perchè col giudizio di quelle simpatiche sveglione ti ci cucini il caffè al più..
Posta qui che le soddisfazioni saranno maggiori.

come si dice dalle mie parti, Non metterti mai a discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza

nono però questa la devo riportare, direttamente dalla chat del sito:
> raga sto piangendo come una pazza... aiutatemiiii: oggi mi è caduto il cell ke ho comprato solo 2 mesi fa... e mia mamma è arrabbiatissima.... cosa devo fare aiutatemi??????
> piangi + ke puoi cm una fontana tua madre vedra ke stai veramente male e nn sarà + così arrabbiata ( prova, cn i miei funziona sempre)
:woot:
 
Top
syssy5
view post Posted on 29/5/2008, 13:05




Domanda: ma erano storie o scleri di un'adolescente incavolata con la vita?? Ci credete che non sono riuscita ad arrivare alla fine?? Non perchè non ci capivo niente, ma perchè quello che leggevo non aveva senso... anch'io a 15 anni scrivevo delle stesse emozioni, ma non in maniera così orrenda... mamma mia, datemi qualcosa di decente da leggere che mi sto sentendo male...
 
Top
.:.Nemesis.:.
view post Posted on 8/11/2008, 23:22




In realtà le peggiori sono coloro che spacciano per poesia una frase senza nessun senso logico.
Tipo "Una lacrima le blandì la guancia" e, alla mia più che giustificata correzione, lei ha risposto "CHi sei per dirmi questo, cosa ne sai di poesia, è una licenza poetica, vatti a leggere il dizionario". Oppure "Infante boschetto" inserito in un contesto bruttissimo.
Questo perchè questa ragazza voleva dei commenti sinceri alla sua fanfiction e io ho pensato, stupidamente, di farle notae i suoi errori...

Eh beh, le fycciniste sono tutte uguali(Sì, con la y, visto che ci tengono tanto alle x e alle k...)
 
Top
syssy5
view post Posted on 9/11/2008, 12:54




A me non è mai successo... tutte le volte che ho recensito una fanfiction i miei suggerimenti sono stati presi di buon grado...
syssy5
 
Top
norKnosegew
view post Posted on 23/1/2010, 09:22




This forum is alive? If yes, please remove this topic and my account.
 
Top
5 replies since 23/5/2008, 21:41   13701 views
  Share